Sono una Donna Dominante, colta (post-laurea), affermata nel mio lavoro, cordiale, femminile, insospettabile.

Figlia unica, allevata da un padre militare di carriera che mi ha educata come maschio capobranco, ho sempre lasciato i giochi di bambole alle mie coetanee; prediligevo giocare agli indiani con i miei cuginetti maschi, i quali finivano invariabilmente legati mentre io intonavo canti di guerra....

Adolescente amavo essere viziata ed adorata dai miei numerosi corteggiatori, ricordo ancora con piacere quando, mentre mi allenavo in piscina, ordinavo all'adoratore di turno di portarmi cappuccino e brioche a bordo vasca.

Mi inebriavo della curiosità dei presenti e del loro stupore, cosa che ancora oggi amo fare, incurante dei loro commenti, anzi maggiormente eccitata da essi.

Ho viaggiato molto nel mondo, soprattutto in luoghi selvaggi ed insoliti, non amo il turismo commerciale bensì quello avventuroso, alla scoperta di natura e luoghi incontaminati e deserti.

Ho viaggiato molto anche dentro di Me, conoscendo le parti oscure della mia anima, e percorrendole senza paura.

Questo è ciò che amo scoprire nei miei schiavi, il loro lato oscuro, che svelo ai loro occhi con diversi metodi, a seconda delle loro inclinazioni, rispettando ma anche forzando a poco a poco i loro limiti con determinazione e dolce fermezza. Amo gli animali, in particolare i felini ed i cavalli, di cui conosco a fondo la sensibilità e l'istinto.

Di questi talenti mi avvalgo per esplorare le menti di coloro che si affidano a Me e per legarli indissolubilmente ai miei voleri.

Il mio sguardo può essere gelido e dolcissimo, le mie mani spietate ed amorevoli.

Questo, e molto altro, è ciò che Io sono.

Di più non ti servirà sapere, giacchè sei giunto qui per conoscere, attraverso Me, te stesso.